Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 16 marzo 2017

Merci Handy - Love & HandCream



Merci Handy è il nome curioso di un'azienda francese, nata nel 2014, che ha ormai conquistato tante persone.
Qualche tempo fa vi mostrai alcuni gel igienizzanti che l'azienda mi aveva gentilmente inviato.
Oggi è la volta di un nuovo prodotto: la crema mani!
Sono tanti i colori e le profumazioni create da Merci Handy e finalmente possiamo trovare anche in Italia i prodotti di questa azienda!
Per ciascuna crema, c'è il suo corrispettivo in gel (quando si dice "The perfect Combo"!)
Io vi mostro le mie!








Hand Cream - New Wawe
Una profumazione che mette insieme note floreali a fragranze fruttate







Hand Cream - Cherie Cherry
... e che ve lo dico a fare... Ciliegie a profusione!






Hand Cream - Flower Power 
La mia preferita perché profuma di fiori, e la associo spesso al gel!



L'inci non è assolutamente verde, questo è bene puntualizzarlo.
Però idratando discretamente e si asciugano abbastanza in fretta.
Il formato è da 30 ml, quindi comodo e da borsetta!
Dove reperire queste creme?
In tutti gli store Sephora!


Nessun commento:

Posta un commento