Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 20 marzo 2017

Intea Cosmetics


Cari followers, oggi vi presento Intea Cosmetics azienda che si prende cura della salute e della bellezza dei capelli, sin dal 1915.


Ho ricevuto una ricca campionatura che mi ha permesso di testare approfonditamente la qualità di questi prodotti e vorrei dunque parlarvene.







Shampo e maschera per capelli chiari
Sono prodotti particolarmente indicati per chi 
ha i capelli biondi o castano chiaro, naturali.
Esaltano i naturali riflessi del biondo e 
regalano brillantezza e morbidezza già dal primo lavaggio.
Non contengono perossido d'idrogeno, o altri additivi chimici.
Non sono testati su animali;
Sono stati formulati da farmacisti.
Lo shampo è adatto ad uso frequente, 
mentre la maschera, suppletiva del balsamo, può essere 
usata 1/2 volte a settimana, secondo necessità.





Poi è la volta di shampo e balsamo per capelli castani
o comunque scuri. Anche questi due prodotti hanno 
ottime azioni lavante, idratante, addolcente e illuminante.
Pertanto, perfetti per chi ha i capelli scuri e vuole 
vederli più in salute, esaltarne la morbidezza 
e migliorarne la brillantezza. I capelli scuri, 
non sono certo meno impegnativi di quelli biondi,
anzi, a mio avviso, direi che nonostante siano 
all'apparenza meno delicati, spesso 
è proprio difficile trovare prodotti ad hoc!





Ed infine, per chi ha il mio problema, ecco tre portentosi 
prodotti: shampo, balsamo, maschera per capelli
grassi e/o con forfora.
Io non sono una grande amante di questa tipologia 
di shampoo perché spesso mi seccano i capelli, 
e non vedo poi cosi tanta differenza dopo averli usati.
A mia discolpa posso dire che con gli shampoo bio 
(leggasi come: quelli che si acquistano in erboristeria 
e che costano un bel pò), mi trovo divinamente 
ed infatti cerco di centellinarne l'uso il più possibile,
per non far piangere il portafogli.
Essendo questi tre prodottini privi di additivi schifosi, 
cruelty free, e dunque equiparabili 
ai prodotti da erboristeria, voi capirete bene 
che per me sono molto validi.
Il profumo mi piace particolarmente perché 
sanno di menta e the verde.
Chiaramente, quando uso la maschera 
non uso il  balsamo, e viceversa. 
Non mi seccano i capelli, e fino a tre giorni 
non ho l'effetto "olio d'oliva in testa". 



A chi consiglio i prodotti Intea?
A tutti! Perché come vedete, basta semplicemente scegliere la linea adatta alla propria tipologia!



Nessun commento:

Posta un commento