Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 6 febbraio 2017

Haflinger Milk - The soul of horses





Buonasera miei cari followers, è per me oggi un grande piacere ospitare nel mio blog un'azienda che produce cosmetici nel totale rispetto dell'ambiente.
Sto parlando della Haflinger Milk, azienda che si trova a in provincia di Benevento, precisamente a San Marco dei Cavoti. Ed è proprio in Campania che nasce questo brand e prima ancora un importante allevamento di cavalli di razza Haflinger.
Il nome dell'azienda è dovuto al fatto che uno degli ingredienti principali di questi prodotti è proprio il latte di giumenta, proveniente dalle cavalle di questo allevamento.
Il latte di giumenta è un eccezionale alleato di bellezza poiché contiene vitamine del gruppo A, B, C, ma anche omega3 e omega6, proteine e minerali: pertanto ha proprietà antiossidanti, protettive e a favore del turn-over cellulare.
Io ho ricevuto diversi prodotti di questa linea cosmetica.







Ed in particolare:






La crema viso, che contiene il 15% di latte di giumenta e i principi attivi dell'olio extra vergine d'oliva.
È una crema dalla texture ricca, che una volta stesa e massaggiata su viso e collo con movimenti circolari, 
si assorbe subito.
La profumazione è molto piacevole e delicata. 
Io la trovo molto adatta al periodo attuale poiché d'inverno la pelle non ha bisogno di semplice idratazione, ma necessita di nutrimento e protezione nei confronti del freddo, altrimenti si screpola con facilità.
Personalmente la applico al mattino, dopo accurata detersione. 
Non contiene schifezze, quindi è indicata anche per pelli sensibili e per le amanti dei cosmetici bio.






Poi, sempre della stessa linea ho ricevuto la crema corpo, la crema mani ed il burrocacao.


Devo dire che ho apprezzato tantissimo, come per la crema viso, la profumazione tenue e delicata di questi prodotti.
Applico la crema corpo, dopo la doccia ed è una vera e propria coccola di bellezza.
Anch'essa contiene l'ingrediente speciale, su cui si basa tutta la linea Haflinger Milk, e devo dire che regala davvero una morbidezza e una levigatezza alla pelle, che è proprio il valore aggiunto che non tutte le lozioni riescono a garantire.

La crema mani, è contenuta, come la precedente, in un pratico tubetto e può essere portata tranquillamente in borsa. 
Capita spesso, durante la giornata di avvertire quella fastidiosa sensazione di mani secche, e, non di rado, il freddo causa irritazioni a livello delle nocche, che talvolta sanguinano anche: questa crema è un vero e proprio toccasana e mi piace proprio perché, a differenza della maggioranza, non lascia le mani unte e appiccicose, perciò dopo l'applicazione non si è costretti a rimanere come degli automi, per paura di ungere ciò che si tocca.

Il burrocacao poi lo sto adorando: avete presente i burrocacao costosissimi delle marche da farmacia? Ecco lui si avvicina molto a questa categoria, con la differenza che all'interno non vi sono ingredienti nemici del bio.
E devo dire che su di me sta funzionando perché il caso vuole che abbia iniziato ad usarlo nei giorni in cui avevo l'influenza e le mie labbra erano morbide e lisce come cartavetrata.
Lo applico più volte nel corso della giornata, al bisogno. Ed anche in questo caso, la profumazione è veramente molto piacevole.







Questi ed altri articoli fanno parte della linea cosmetica Haflinger Milk e colgo l'occasione per invitarvi a visitare il sito http://www.haflingermilk.it
Potete cercare questi prodotti nella vostra farmacia di fiducia.
Trovate l'azienda anche su 




Nessun commento:

Posta un commento