Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 6 febbraio 2017

Cosmetica Vegetale Yves Rocher


Cari followers oggi vi parlo di un'azienda che sicuramente la maggior parte di voi conoscerà e che non necessita quindi di grossi preamboli: si tratta di Yves Rocher, cosmetica vegetale.
In passato ho già avuto modo di provare alcuni prodotti e devo dire di essermi trovata egregiamente.
Questa volta ho ricevuto diversi articoli di make-up, e nello specifico: un fondotinta, un mascara, uno struccante occhi ed una profumatissima saponetta.












Vediamoli ora nello specifico:



Il fondotinta già dal nome promette bene: 
si tratta dello "Zero difetti", nella tonalità beige 000,
 che sarebbe la più chiara.
Lo trovo coprente e perfettamente adatto al mio incarnato. 
Inoltre la texture liquida è ottima per la mia tipologia di pelle (che è mista e con imperfezioni): difatti lo stendo con estrema facilità grazie all'ausilio di una spugnetta, subito dopo aver steso la mia crema viso abituale.
Non rimangono macchie dopo la stesura e non rimane neppure l'effetto lucido. Tant'è che posso fare a meno di applicare la cipria.
Quanto alla durata, è fantastico: il trucco rimane impeccabile dalla mattina sino al tardo pomeriggio, senza bisogno di ritocchi.
Altra nota positiva che sto notando in questi giorni, è che non mi ha causato la formazione di comedoni: cosa che spesso mi capita quando uso make-up non adatto alla mia tipologia di pelle.
Perciò mi ritengo soddisfatta e credo che una volta terminato, lo riacquisterò. 






Il mascara Sexy Pulp nella colorazione nera, con scovolino ampio, allunga e volumizza le ciglia in una sola passata.
Ho aggiunto anche una pagina del catalogo per farvi vedere che è disponibile anche nelle colorazioni blu e marrone, che personalmente non ho mai provato ma credo siano altrettanto valide.
È ottimo perché non crea grumi e non impiastriccia le ciglia durante la stesura, e perché l'effetto volumizzante è subito ben visibile. 
Io, di solito, non uso ombretti o eye-liner sulla palpebra superiore, per cui mi piace evidenziare lo sguardo con il mascara.
Anche questo prodotto è degno di nota, per ciò che mi riguarda.






Poi abbiamo lo struccante delicato per occhi sensibili
Questo prodotto lo adoro in tutti i sensi.
Se usate lenti a contatto, o avete occhi particolarmente delicati e inclini a congiuntiviti ve lo consiglio perché, posso assicuravelo, non brucia assolutamente.
Rimuove senza sforzi anche il trucco waterproof e questo vi eviterà di dovervi sfregare ripetatutamente gli occhi con il batuffolo di cotone... Ergo eviterete di arrossarveli.
Poi ha una profumazione buonissima, al fiordaliso.






Infine, c'è una saponetta profumatissimissima al mango (frutto che peraltro adoro), e fa parte di una vasta gamma di fragranze dal prezzo, a mio avviso, molto contenuto.
Io sono una di quelle che colleziona le saponette, e quando ho visto che c'e ne è davvero per tutti i gusti, ho subito stillato una wishlist al riguardo!





Nell'acquisto del make-up, così come per i prodotti di bellezza e per la cura della persona, è sempre bene fare attenzione, e scegliere ciò che più si adatta alle esigenze di ciascuna di noi.
Con Yves Rocher vado sul sicuro perché posso avvalermi sempre dell'aiuto di esperte.
La mia consigliera di bellezza di fiducia si chiama Gaia, ed oltre ad essere attiva in questo settore è anche un'esperta make-up artist.
La trovate su Facebook come Gaia Make up 

Lei è una vera e propria artista nel realizzare fantastici trucchi beauty, sposa, moda e per set fotografici.
Se vi va, vi lascio anche il link al catalogo che ho io in versione cartacea: sfogliatelo qui http://album.yvesrocher.it/Album2/ 
Le offerte sono valide sino al 22 febbraio 2017!
Buono shopping!

3 commenti:

  1. il mascara lo avevo provato enon era male...bel post!

    RispondiElimina
  2. io per il momento ho provato alcuni profumi e li amo *.*

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora provato nulla di questo marchio, ma sono curiosa :)

    RispondiElimina