Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 13 maggio 2016

Shopping su Banggood



Buon Venerdi e Bentrovati,
Oggi voglio mostrarvi degli articoli - alcuni davvero originali- che ho di recente ordinato sul sito Banggood e che, ancora una volta, ho trovato di ottima qualità.
Chi mi segue da tempo, sa che ho avuto modo di parlare di questo shop online in passato, percio non servono molte presentazioni.
Per chi invece è capitato per caso nel mio blog, proprio oggi, è sufficiente che sappia che Banggood è una piattaforma e-commerce che propone articoli di qualità, ottimo servizio e prezzi competitivi.
La filosofia del brand si basa sulla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, 
per ampliare la possibilità di scelta dei consumatori.
Sul sito troverete una moltitudine di categorie: dai vestiti per donna o per uomo, agli accessori,
 ai giocattoli per bambini, agli attrezzi per la casa e il giardino 
e addirittura prodotti di buona tecnologia, quali cellulari, tablet, 
nonché accessori per questi ultimi. 
Ed ora, bando alle ciance, vediamo che cosa ho scelto!







Quelle che vedete sono delle meravigliose federe per cuscini quadrati, con fantasie feline simpaticissime.
Le trovate Qui




Giustamente Signor Gatto le ha provate personalmente...




E pare abbia gradito!








Di seguito abbiamo due cover in silicone per smartphone: una presenta il simbolo di Campanellino, mentre l'altra presenta un renna che porta in sella una bambina.
Le trovate
Qui (la rosa);
Qui (la blu).




Una elegante blusa, con dettagli floreali, che trovate Qui









Una canottiera blu, molto semplice, estiva e fresca. 
La trovate Qui







Una canottiera dal taglio identico alla precedente, ma nera.
la trovate di nuovo Qui




Per oggi è tutto, se avete delle domande in merito al sito o agli articoli, chiedete pure.
Io vi lascio di nuovo il link al sito Banggood.
E vi auguro un buon fine settimana.


1 commento: