Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 8 maggio 2016

Ira del valle Gioielli



Carissimi Followers, buona Domenica e buona Festa della Mamma a tutte le mamme.
Oggi è per me un grande onore parlavi di un'azienda completamente made in Italy, che nasce proprio nella mia terra, l'Emilia Romagna.
Per la precisione, siamo nella zona di Mirandola, in provincia di Modena, ed è proprio qui che nasce nel 1979 l'azienda Ira del Valle.
Attualmente, questo brand continua a mantenere la sua sede centrale in questo paesino, ed ha allargato i propri orizzonti anche nella città di Milano.

Ira del Valle incarna nella sua indole due importanti pilastri, con maestrale coniugazione: da una parte vi è il legame alla tradizione, che testimonia non solo il passato in se per sè, ma l'attenzione che negli anni è stata sempre orientata verso i gioielli, con grandissima premura alla qualità; dall'altra parte vi è la continua ricerca di nuove ispirazioni, la volontà di accogliere e investire sulle nuove tendenze e gli ultimi trend.

Muovendosi in questo senso, Ira del valle vanta collaborazioni decennali con i migliori marchi del settore della gioielleria italiana, e tanto per citare qualche esempio, pensiamo all'esclusività delle forme proposte da Breil, al luccichìo dei monili di Brosway, alla freschezza di Ops!Objkets, all'avanguardismo di Think Positive, alla potente sobrietà degli orologi Casio, ed altro ancora...  



















Tornerò a parlarvi molto presto di Ira del Valle, poichè sta per essere lanciato il sito online; e scopriremo insieme, nel dettaglio, le collezioni e le nuove proposte che questa magnifica azienda ci offre.
Mi preme ribadire che si tratta di un'azienda che non nasce online, ma ha radicata esperienza nella commercializzazione di gioielli, nella vita reale.

L'idea di coinvolgere una clientela sempre più ampia non è nata dall'oggi al domani, ma rappresenta una conseguenza effettiva del successo che Ira del valle ha raggiunto in questi anni, e che continua a crescere.

Credo che in un momento (che dura da anni) di crisi economica, sia giusto promuovere e far emergere gli imprenditori del nostro Paese, nel momento in cui questi si impegnano scrupolosamente nel proprio lavoro ed operano secondo i canoni della legalità, in tutte le sue forme.




1 commento: