Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 27 giugno 2014

Fai centro con FM GROUP




FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.
Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La società si guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. A livello mondiale FM GROUP conta più di 500.000 Incaricati , di cui circa 170.000 solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.
Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. L’intenzione di FM GROUP Italia, basandosi sul MLM come efficace metodo di vendita indiretta, è quella di creare una società forte, solida e che, grazie ai propri clienti, sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di espansione.

mercoledì 25 giugno 2014

Hairline diffusion Italia, per esser belle senza spendere troppo




Oggi vi parlo di Hairline, un brand completamente Made in Italy, con sede a Reggio Emilia.
L'azienda gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi (tra prestigiosi clienti nelle catene di profumeria del settore), e media e grande distribuzione, con linee dedicate.
Hairline è specializzata in make-up, in particolare due linee che sono completamente realizzate in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Mi riferisco alle linee Ladylya e Chresy.
Da anni Hairline è distributore di tre aziende del settore toiletries in particolare linee di profumi di primo prezzo oltre a deodoranti e confezioni regalo.
Ed un’altra specializzata in accessori profumeria, cosmetica, articoli per la cura del corpo (bagnoschiuma, creme corpo profumate, spugne, spazzole, guanti bagno…), pochette e accessori per i più piccoli.
Per offrire alla clientela un maggior servizio, vengono gestite alcune referenze di accessori capelli professionali nel continuativo (bigodini, retine capelli, ciotola tintura, pennello tintura, becchi di cicogna, ecc) .
Il rapporto qualità-prezzo, infine, è uno dei migliori (cosa da non sottovalutare, soprattutto di questi tempi)!

martedì 24 giugno 2014

Linea all'olio d'argan The Body Shop




L'olio di argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania Spinosa, molto diffusa nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.
Il colore dell’olio così ottenuto è chiaro e viene utilizzato sulla pelle di tutto il corpo, sui capelli e sulle unghie. Questo olio è particolarmente apprezzato per le sue rinomate proprietà idratanti e antiossidanti ed è stato sfruttato con grande successo come ingrediente funzionale sia per cosmetici skincare che haircare. 

The Body Shop ha da poco lanciato una nuova linea di prodotti all'olio d'Argan.

Che ne dite se ne scopriamo insieme qualcuno?!

mercoledì 18 giugno 2014

Sant'Anna, SanThè e Sanfruit: il ritratto di una famiglia all'italiana



Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


martedì 17 giugno 2014

La mia wishlist su Tidestore.com

Buonasera a tutti, vi rubo solo un'attimo per presentarvi un sito molto conveniente che ho scoperto in questi giorni.
Sto parlando di Tidestore.com , uno store online nel quale troverete tanti articoli di tendenza a prezzi molto competitivi: dalle T-shirt alle camice, dagli shorts alle gonne, dai vestiti adatti ad ogni occasione a una miriade di calzature, per non parlare dell'eccezionale assortimento di accessori!!
Vorrei mostravi una mia piccola wishlist, ovvero la mia lista dei desideri.
Partendo dal presupposto che il mio colore preferito è il blu, e che questa estate sarà uno dei motivi più presenti negli outfits, ho fatto una piccola e personale selezione.
Guardate un pò..



Abbronzarsi consapevolmente per prendere il meglio dal sole conMarionnaud

È finalmente attiva la fase 4 dello Skin Program Marionnaud!

Con la quarta ed ultima fase di Marionnaud 4Skin Program, dal 16 giugno al 27 luglio, ci troviamo in piena estate e con tanta voglia di mare e di sole. Tutti vogliono sfoggiare una bella tintarella, ma a quale prezzo? Per questo mese le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.
Si tratta infatti di un argomento particolarmente importante e delicato, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione estetica dunque, ma anche di salute personale.
Le difese naturali dell’organismo, l’aiuto proveniente da una giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione: questi e altri gli argomenti trattati presso i punti vendita dalle  gentilissime Skincare Specialist, come sempre a disposizione per una consulenza gratuita, e sul sito www.4skinprogram.it/.
Dopo mesi di ombra e modica esposizione, la pelle deve essere abituata gradualmente e con l’utilizzo dei fotoprotettori alla nuova esposizione al sole. Lo stile di vita moderno inoltre, che impone un’abbronzatura rapida (week-end) e intensa, talvolta in aree tropicali, rende ancor più importante la necessità di proteggersi con schermi solari.

lunedì 16 giugno 2014

Shopping su Everbuying



Everbuying.com is a leading global online wholesale retail company operating in the international wholesale market specializing in electronics and contemporary fashion. By closely following the very latest trends and developments in European and American fashion, Everbuying.com has enjoyed years of continuous growth by faithfully serving a worldwide customer base of thousands of satisfied customers from over 200 countries since 2006.

With more than 100,000 diverse product lines for the international market encompassing the very latest in top-quality products, such as the latest in cheap Android cell phones, cheap Android tablets, cheap car DVD players, cheap LED lighting, all kinds of cool electronic gadgets, cheap dresses, affordable fashion wedding dresses, cosplay costumes, outdoor equipment and many more great products.  

The goal is simple: to always provide worldwide customers with great high quality products at the lowest factory direct wholesale prices. With a huge range of affordable international shipping options, including free worldwide shipping, they provide every customer with easy access to fantastic products no matter where they are based. As a leading global online retailer, they also offer an unbeatable international dropship service. Shop Everbuying today and get a world of tech and style for less.

sabato 14 giugno 2014

Bagnodoccia alla Rosa Canina dell'Istituto Ecologico Edelweiss





Ciao a tutti, come va da voi con il caldo? 
Per quel che ne so, quasi tutta Italia è sotto la morsa dell'afa... I più fortunati possono trovare un po di refrigerio tra un bagno al mare oppure una camminata in montagna (e ovviamente io non sono tra questi). -.-'
L'unica cosa che posso fare è entrare e uscire dalla doccia per cercare di rinfrescarmi un pò.. Anche se l'effetto è effimero.
A tal proposito, vorrei parlarvi di un prodotto che sto usando in questo periodo: il bagnodoccia alla Rosa Canina, gentilmente inviatomi dall'Istituto Ecologico Edelweiss.
Tutti i prodotti di questa azienda sono caratterizzati da formulazioni con erbe officinali spontanee della Valtellina, composizione con ingredienti di origine vegetale o naturale, alto livello di tollerabilità cutanea, altissima concentrazione di principi attivi naturali, alta efficacia. Infine non presentano PEG, Siliconi, Parabeni, Petrolati e Oli Minerali.
Inoltre i cosmetici della Linea SYN, come tutti i prodotti Edelweiss, sono formulati con piante officinali da raccolta spontanea, ma hanno un segreto in più: il brevetto. Un procedimento particolare, adatto ad alcune categorie di cosmetici, che visivamente si presenta con l’inserimento, all’interno di ogni flacone di prodotto, di un rametto della pianta officinale da raccolta spontanea che caratterizza la formulazione. Dall’istante in cui la pianta entra in contatto con il prodotto inizia il rapporto osmotico di rilascio e scambio tra vegetale e liquido che coinvolge il colore, l’aroma, ma soprattutto i principi attivi.
Cosmetico e pianta innescano quindi un processo di scambio dei loro componenti funzionali, in cui questi preziosi elementi continuano a vivere, proprio perché le loro fonti vivono insieme.

sabato 7 giugno 2014

I miei nuovi occhiali da sole Firmoo



Recentemente vi avevo mostrato un paio di occhiali da sole che avevo scelto sul sito Firmoo (qui potete trovare la review http://elefantest89.blogspot.it/2014/04/occhiali-da-sole-firmoo.html ); e vi avevo esposto i miei dubbi relativamente a due fattori:
1) il fatto che avessi scelto delle lenti grigio scuro e i miei occhiali fossero con delle lenti che viravano al rosso;
2) il fatto che sul sito, sotto a ogni modello di occhiali (sia da vista, che da sole) fosse riportata l'indicazione di non usare troppo gli occhiali sotto il sole, o meglio di evitare di tenerli a lungo sotto il sole, per poterne prevenire l'eventuale usura.

L'azienda ha letto questa mia review e si è molto dispiaciuta che il prodotto non fosse di mio gradimento, apprezzando comunque la sincerità.
Mi sono state date tutte le spiegazioni in merito e mi hanno chiesto di scegliere un nuovo paio di occhiali da sole, per poterlo mostrare sul mio blog e per spiegarne le caratteristiche (attraverso i chiarimenti che ho ricevuto dall'azienda stessa).
Di seguito vi mostro il modello scelto.

giovedì 5 giugno 2014

La mia beauty box firmata Marionnaud



Ciao a tutti! Come è iniziato il vostro nuovo mese?! Il mio giugno si prospetta un mesetto di fuoco, a tutti gli effetti (temperature climatiche incluse).
Quella di oggi non è una recensione, bensì una grande emozione che volevo condividere con voi.
Quella che vedete nella foto soprastante è la confezione della beautybox che mi è stata inviata da Marionnaud.
Non so se si intuisce dalla foto ma, le dimensioni della scatola sono sovrapponibili alla capienza della borsa di Mary Poppins! Dico davvero! 
In questo post voglio semplicemente mostrarvi il suo contenuto, perché è un regalo.
Non sono certo chissà chi, e non ho la presunzione di voler arrivare chissà dove.. Però è una grande soddisfazione per me, quando le aziende apprezzano il mio blog :)

Ora, vi mostro il contenuto di questa mega box!
Siete pronti?!