Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 13 settembre 2013

Yves Rocher, la mia piacevole scoperta di Settembre

Ebbene, finalmente anche nel mio blog approda Yves Rocher.
Penso che ormai tutte voi conosciate quest'azienda, e magari avete acquistato anche i loro prodotti.
Forse l'unica a non averli mai provati sono (o meglio, ero) proprio io!
Recentemente mi sono rivolta ad una consulente di bellezza Yves Rocher, la gentilissima Patrizia Capeccia (cliccando sul nome verrete indirizzati al suo profilo facebook), la quale si è mostrata da subito molto disponibile, nonostante fosse periodo di vacanza, e con molta pazienza ha ascoltato un pò quelle che sono le mie abitudini in ambito di beauty-routine, per cercare di guidarmi e consigliarmi nella scelta di prodotti più adatti alle mie esigenze.
Ecco questo lo trovo un mirabile approccio, perché di rado capita di trovare una persona che sia disposta a "perdere del tempo" cercando di capire quelle che sono le reali esigenze del consumatore.
Non so voi, ma io nelle profumerie e nei negozi in generale incontro spesso persone che vogliono rifilarmi qualsiasi cosa, pur di farmi acquistare.
Chiusa questa piccola (ma sincera) parentesi, vi invito a visitare anche la pagina facebook di Patrizia,e a mettere un bel mi piace!



Ecco qui i due protagonisti del mio post!
Vediamoli più da vicino...



Shampo 3 in 1
I Laboratori Yves Rocher hanno selezionato i fiori di tiglio, coltivati in Agricoltura Biologica, per le loro proprietà avvolgenti in grado di aiutare a districare e ammorbidire i capelli.
È uno shampo 3 in 1, il che significa che è un tuttofare: districa, dona brillantezza e garantisce una buona tenuta.

I miei capelli sono ricci e molto lunghi, ed il loro grande incubo è la spazzola: per cui dopo lo shampo, guai se non uso il balsamo... Chi li pettina più!
Con questo shampo mi sto trovando bene, nel senso che riesco a fare a meno del balsamo, con mio grande stupore, e a districare le lunghezze senza problemi.
Il potere lavante è molto buono e non ho notato secchezza o punte crespe (nonostante l'umidità di questi giorni).




E poi ecco un'anteprima,una vera e propria chicca, che sarà prossimamente in vendita:
Il nuovo mascara Volume Vertige YR


Vediamolo nel dettaglio

La combinazione unica di un pennello a serbatoio che eroga la dose ottimale di consistenza per massimizzare il volume, e una formula arricchita con estratto vegetale per l'impostazione ciglia curve e sensazionali.
Il plus: Il primo pennello che garantisce volume massimo alla prima applicazione!
Ed inoltre ha il pregio di separare perfettamente le ciglia, evitando che si appiccichino a ciuffetti.
È un nero deciso, ma perfetto per tutti i giorni, conferisce un aspetto elegante al nostro sguardo.
Inoltre, non ho riscontrato bruciore o altro tipo di fastidi dopo l'applicazione (è infatti testato oftalmologicamente).
Ed infine è facile da rimuovere, e non occorre strofinare troppo (nota altrettanto positiva, dato che zona e contorno occhi rappresentano punti delicatissimi).
Mi è piaciuto moltissimo, e so già che lo userò fino all'ultimo microlitro.
E aggiungo che sono stata onorata di averlo provato in anteprima, e credo proprio che una volta terminato lo acquisterò!

Vi consiglio questi prodotti?! Certo che si! (Il mascara lo consiglio in particolar modo a chi, come me è sempre alla ricerca del rimmel perfetto e non ha ancora trovato quello ideale. Provatelo e mi darete ragione).

Vi lascio di nuovo i links al profilo facebook e alla pagina facebook di Patrizia, e vi auguro un buon weekend!

12 commenti:

  1. Anch'io uso molto i prodotti YR, e in genere mi ci trovo bene, anche se non hanno degli inci proprio ottimali. Ultimamente però non ho più ricevuto la loro cartilina mensile con lo sconto e l'omaggino; nonostante varie richieste, non è successo nulla. Quindi sono un po' scocciata. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, in realtà abbiamo una linea la culture bio, culture bio all'aloe vera, culture bio nutrition (novità di settembre 2013) che sono certificate ecocert e cosmebio:
    - 0% di parabeni,
    - 98% di origine vegetale.
    Il cui acquisto tra l'altro consente di partecipare all'operazione "piantiamo per il pianeta." Con ogni prodotto acquistato di tale linea pianteremo un albero.
    Ricordo in ultimo chelLa Commissione Europea, sulla base di studi scientifici indipendenti che hanno dimostrato l'innocuità dei parabeni per la salute umana come per l'ambiente, ha raccomandato il loro utilizzo come conservanti dei prodotti cosmetici. Detto questo, comunque la nostra volontà è di limitare e ridurre al massimo l'utilizzo di conservanti nei nostri prodotti; proprio per questo, in ogni formula, facciamo in modo che il loro utilizzo sia in una concentrazione ben più debole del massimo autorizzato dalla legislazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene. Mettiamola così, allora: NON TUTTI i prodotti YR hanno un inci ottimale. Rimane il fatto che non ricevo più la cartolina, e quindi difficilmente proverò i prodotti novità di settembre... E questo mi dispiace molto. Ciao!

      Elimina
    2. E' sempre e solo una questione di prospettiva e di punti di vista. I nostri inci sono davvero buoni, soprattutto se paragonati a molti di altre ditte in commercio ed in circolazione. Ovviamente de gustibus non dispuntandum est!
      Per quanto riguarda la cartolina non so cosa dirti, la vendita diretta ed i negozi monomarca viaggiano in parallelo ma su binari differenti. Sono comunque sicura che se ti rivolgerai a Patrizia saprà consigliarti al meglio ed offrirti sconti magari anche migliori! Tra l'altro con la vendita diretta potrai provare anche i complimenti alimentari, linea affidata in esclusiva alle consigliere. Ciao

      Elimina
  3. è bellissimo il tuo blog!!io amo dumbo!!
    nuova follower:)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono davvero tanti i prodotti della Yves Rocher, li trovo ottimi..questo shampoo però ancora non l'ho provato ma lo farò presto...deve essere buonissimo ma anche il mascara è favoloso!!!

    RispondiElimina
  5. Io non li ho mai usati ma so già dove andarli a prendere, soprattutto ora che ho letto (qui sopra nei commenti) che hanno una linea quasi totalmente bio :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. Sicuramente si tratta di ottimi prodotti..grazie per il post interessante!!!:)
    baci e buon fine settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand, ma sarei curiosa di provare il mascara :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ti ringrazio per essere passata da me...
    Hai un bellissimo Blog, complimenti!!!
    Mi sono appena iscritta con gfc... Ti va di ricambiare?
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. avevo provato tempo fa un paio di mascara e non era male il sexy pulp :)

    RispondiElimina