Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

La Compatibile, capsule di caffè compatibili Nespresso.

 
 
 
 
 
 
Oggi vi parlo di La Compatibile.
Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870.
Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e immediatamente lo incapsulato. Sono state scelte appositamente le capsule trasparenti per evidenziare la cosa più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ®

 
 
Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!


 

 
 
                                                Entriamo nel dettaglio di questo prodotto

 
Da sinistra verso destra abbiamo:
- Qualità fortissimo: il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso;
- Qualità Espresso Bar: Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente;
- Qualità Decaffeinato: Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata;
- Qualità Amabile: una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.
 
 
                                      
                                          Io e il mio assistente li abbiamo provati tutti!
Personalmente, devo dire che che stravedo per il Fortissimo e per Amabile, voi non avete idea di quanto sia paradisiaco l'aroma alla nocciola che, mi fa veramente innamorare di questo caffè, nonostante io di solito prediliga un gusto forte. Veramente ottimi.
Fortissimo invece, è proprio l'ideale per una ricarica mattuttina!
Espresso Bar è un pò più delicato, se vogliamo, ma conserva comunque un gusto deciso, oserei dire migliore dell'espresso del bar!
Se poi non andate molto d'accordo con la caffeina, beh c'è il Decaffeinato!
 
A questo punto, però mi viene in mente George Clooney che dice, come mi aveva scritto una di voi, "Nespresso, What Else?!"
 
Beh, io gli risponderei facendogli vedere il sito di La Compatibile perche i prodotti sono di ottima qualità, sono compatibili con le famose macchinette Nespresso e non hanno nulla da invidiare a questo marchio! E poi.. cosa molto importante, costano anche di meno.
Dunque, qualità ed economicità formano un ottimo binomio.
 
Oltre al link del sito, vorrei lasciarvi altre informazioni sull' azienda:
LA COMPATIBILE.IT SRL
Via Guglielmo Marconi n. 166/2
40033 Casalecchio di Reno (BO)
P.IVA e C.F. 03163771201
 
 
Voi conoscete quest'azienda e i suoi prodotti?
Se la risposta è no, vi consiglio di fare un giretto sul loro sito!
Se la risposta è si, ditemi, cosa ne pensate?!
Un saluto a tutti,
io vado a farmi un caffè!
 
Elefantest
 

33 commenti:

  1. Fantastico! :D Se solo potessi bere il caffè, sigh.. quanto mi manca.. certo è che tu hai un testimonial d'eccezione eh? Che forte, è bravissimo il tuo presentatore :D Un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte mia e del mio assistente baffuto!
      Un abbraccio cara Ely

      Elimina
  2. Io non sono un amante del caffe' , ma le consigliero' sicuramente ad un mio collega perche' ha la macchina nespresso ed e' condannato per le cialde.

    find me on my blog pausacioccolata fashion&cosmetics
    and make your clothing , realizza i tuoi abiti

    RispondiElimina
  3. nice way of presentig it :D
    lovely cat

    x
    http://www.worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi qui.. grazie per essere passata a trovarmi! mi sono unita a te ed ai tuoi lettori.. interessantissimo blog!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua come promesso!sono certa che il caffè sia buonissimo ma sono stata distratta dal gatto.e' bellissimo! io ho un debole per i gatti, ne ho avuto uno identico al tuo per 18 anni e li trovo gli animali in assoluto più' belli.
    Ciao ale

    RispondiElimina
  6. Olè sono capita in un bellissimo blog.
    Ciao siamo nuove iscritte (siamo due sorelle) se ti fa piacere vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    A presto

    RispondiElimina
  7. ciao grazie per la visita, ti seguo anch'io!! interessanti queste capsule! a presto.

    RispondiElimina
  8. prodotti interessanti...vado a visitare il sito
    unita ai tuoi lettori!!!
    PASSA NELLA MIA CUCINA SE TI Và :-)

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao
    E' un piacere conoscerti, ti seguirò molto volentieri.
    http://alelablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui sono passata hai veramente un bel blog :)) baci a presto

    RispondiElimina
  12. interessante....grazie per aver condiviso..passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    baci

    RispondiElimina
  13. il tuo micione è trooooooooooppo forte!!!! Un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
  14. Ok, mi sono innamorata di questo micio (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un video outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/03/camouflage-leggings.html

    RispondiElimina
  15. gattooooo *_*

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie per il follow, che ricambio con piacere. P.S. Ma che bel gattone che hai!!!

    RispondiElimina
  17. contraccambio la tua visita con molto piacere...hai un blog davvero interessante...
    Amelina

    RispondiElimina