Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 25 febbraio 2013

Mascara Lancome Hypnose Star

Qualche mesetto fa, ho acquistato con la rivista Grazia, la minitaglia del Mascara Hypnose Star di Lancome, da 2 ml.
È trascorso un pò di tempo ed oggi ho deciso di pubblicare la mia review.
Vi mostro come si presenta il packaging, e in particolare lo scovolino.






Il mascara promette Volume intenso, ciglia incurvate.
Il look ‘’ciglia da star’’ di Lancôme.
Lancôme svela il suo sguardo da star: l'incontro di un applicatore a due facce e di una formula effetto nero diamante.
Ciglia caricate di un volume intenso alla base e incurvate sulle lunghezze, per uno sguardo spettacolare. Mai eccessivo.

Una nuova visione del glamour.
Una formula innovativa
Grazie a due tipi di cere differenti, Hypnôse Star offre una doppia formulazione per una texture leggera effetto piuma:
Volume Ultra-Glam: grazie a differenti cere leggere che sensualmente avvolgono le ciglia dalla radice alla punta, le ciglia sono magnificate in uno splendore a 3 dimensioni, per un'applicazione a prova di errore, per un volume intenso e ciglia perfettamente separate.
Curvatura Voluttuosa: grazie alla cera solida di carnauba che forma un sottile film sull'intera superficie delle ciglia, incurvandole perfettamente, le ciglia sfoggiano una curvatura sensuale come quelle di una pin-up.... Abbagliante.




Applicazione
Hypnôse Star ha un nuovo scovolino con un lato piatto e un lato arrotondato per un risultato ottimale. Applicare il mascara Hypnôse Star con una leggera pressione del lato piatto sulle radici delle ciglia superiori, per rilasciare la formula e definire lo sguardo. In seguito ruotare lo scovolino per usare il lato con le setole più lunghe e scorrere dalla base fino alla punta delle ciglia con un movimento a zigzag, per assicurare che la formula si stenda uniformemente. Utilizzare tanto mascara quanto desiderato per inspessire e sollevare le ciglia.

Fasi:
1. Partire dalle ciglia centrali.
2. In seguito applicare il mascara sulle ciglia, partendo dall'angolo esterno verso l’interno dell'occhio.
3. Ripetere questo gesto per ottenere più volume.
4. Terminare l'applicazione sulle ciglia inferiori lavorandole dal centro verso l'esterno.
Vi faccio vedere l'effetto sulle mie ciglia
 



 


 





....Siccome in questo post, il protagonista è il mascara ho coperto il primo piano del mio nasone, che voleva fare il protagonista. Non potevo tagliarmelo, sorry!







 
Foto d'insieme, per farvi vedere l'effetto finale (il naso purtroppo, è incluso nel prezzo).



 
 
Vi dico la mia. Non ho seguito le fasi per la stesura del mascara.
In generale, uso lo stesso metodo per tutti i mascara che provo.
Però mi sembra davvero un ottimo prodotto; il prezzo sarà anche altino, ma secondo me mantiene davvero le promesse.
Credo sia ottimo proprio per chi ha ciglia corte e rade perchè volumizza e allunga molto bene. Magari, non è il mascara da usare tutti i giorni.. poi dipende sempre dal look e da come vivete voi la vostra quotidianità. Io, per dire, lo uso tutti i giorni e non mi sembra eccessivo!
 
E voi? L'avete provato?
L'avete acquistato in profumeria, o avete prima testato la minitaglia come me?
Come vi siete trovate?!
Aspetto i vostri pareri!
 
Baci
 
 
Elefantest

133 commenti:

  1. Non l'ho mai provato ma mi piacciono i mascara che volumizzano molto le ciglia!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ciao ricambio volentieri la tua visita !! Da oggi sono anch'io tra i tuoi followers !!
    A proposito questo mascara non l'ho mai provato .in effetti sembra ottimo !!
    ciao e a presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata a trovarmi, mi unisco ai tuoi follower con piacere :)
    Complimenti stai benissimo con quel mascara :) pure io lo uso, indispensabile!!
    Un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  4. il star non l'ho mai provato ma ho usato per molto tempo il Hypnose Drama che mi è piaciuto tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovi una minitaglia, ti consiglio di provarlo :)

      Elimina
  5. Ciao cara ^^ io sono sempre alla ricerca di un buon mascara. In passato ho usato alcuni di Lancome e mi erano piaciuti ^^ Al momento uso uno di Dr Hauschka della collezione limitata Dear Eyes 2013 e mi ci trovo piuttosto bene :P

    mi sono appena iscritta ^^
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  6. ciao cara =) di lancome ho provato alcuni mascara ^^ non erano male
    al momento uso uno di dr hauschka e mi ci trovo abbastanza bene =)

    ti seguo volentieriiii
    un bacionee

    RispondiElimina
  7. Ma ciao tesorina! Scusami se riesco a passare solo adesso, ma di certo sarà un piacere seguirti! :) Grazie della tua piacevolissima visita.. hai degli occhioni stupendi e il tuo sorriso è proprio di sole :) Un bacetto! :D

    RispondiElimina
  8. anch'io ce l'ho e mi piace un sacco....ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Mi sono già unito al tuo blog, un saluto

    RispondiElimina
  10. Grazie della visita, ti seguo! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bell'effetto...ma non è vero che hai il nasoneee...sei molto carina..seguirò il tuo blog con interesse..tu se vuoi vienimi a trovare!!!Baciiiii

    RispondiElimina
  12. Che bel mascara! Ti seguo, con piacere

    RispondiElimina
  13. Anche a me è piaciuto moltissimo:) baci

    RispondiElimina
  14. ciao sono una nuova iscritta!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  15. Anche io l'ho adorato già dalla prima volta! Mi sono pentita di non averne presi due con la rivista!!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! sono tra i tuoi lettori fissi :)
    Complimenti per il tuo blog di seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  17. ciao ti seguo anche io con molto piacere, io purtroppo non ero riuscita a trovare questo mascara con la rivista, è molto bello effetto finale... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  18. Ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io! Ottimo questo mascara, lo proverò! A presto!

    RispondiElimina
  19. non l'ho mai usato ma mi piacerebbe tanto perchè ne sento sempre parlare bene!:)

    RispondiElimina
  20. Io non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe tanto.. sto in fissa con i mascara^^
    Comunque che ha di male il tuo naso?? Secondo me sei proprio carina :)

    Nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere :)

    Un megabacio

    RispondiElimina
  21. Grazie x essere passata da me.. mi unisco ai tuoi follower!

    RispondiElimina
  22. Ciau!
    prima di tutto, hai un bellissimo colore di occhi e sei davvero carina! :D
    tornando al mascara...lancome ammetto di averne avuto uno seeeecoli fa, ma questo mai provato!
    di sicuro promette bene! :D
    baciii
    ps. ricambio volentieri il follow! :)

    RispondiElimina
  23. Grande effetto il mascara!!! ci seguiamo a vicenda? Fammi sapere http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. mii piace!! :)
    ovviamente mi unisco alle tue lettrici! A presto :)

    RispondiElimina
  25. non l'ho provato ma sono sicura che è il prossimo mascara che voglio provare. Lo scovolino e anche il moviamento mi ispira. Ho sentito molte opinioni e tutte mi hanno detto che ha una buonissima formula. Sarà mio!

    RispondiElimina
  26. secondo me sei bellissima hai un naso molto bello! non lo nascondere :P
    questo mascara ti fa delle ciglia stupende :)

    RispondiElimina
  27. Sei bellissima e il mascara fa davvero un gran lavoro!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io volentieri :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  28. che colore dei occhi!! stupendo!! ti ringrazio per il follow, a presto!! :)

    RispondiElimina
  29. Ciao!!! Ti ringrazio per la visita,il commento e l'aggiunta ai miei followers sei stata molto carina.. Ho appena visitato il tuo blog ed è veramente grazioso..così come te.. Sono anche io una tua nuova followers...a prestissimo


    http://cambioabito.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao :)
    Sono una nuova follower, mi sono iscritta al tuo blog con il mio profilo privato Google..Passa da me se ti va, sarai la benvenuta!
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto, baci!

    RispondiElimina
  31. Grazie per la visita, ricambio molto volentieri!!!!
    Anche io ho preso il mascara con la rivista ma ancora devo provarlo!!! ;p
    da quello che ho letto non sembra affatto male!!!
    ps. carinissimo il nome e la fotina del tuo blog..io adoro Dumbo!!! :)

    RispondiElimina
  32. Sono in un periodo in cui mi sono fissata con i mascara. Questo mi piacerebbe provarlo, ma il prezzo!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. non vale....su occhi belli come i tuoi qualsiasi mascara sembrerebbe stupendo ;-)
    grazie della visita, mi sono unita ai tuoi follower

    RispondiElimina
  34. che bello il mascara, anche mia figlia lo ha comprato! mi invitavi a iscrivermi al tuo blog ma se vedi già ci sono! ciao tesoro!

    RispondiElimina
  35. Ciaoo grazie per essere passata e per seguirmi :) ti seguo anch'io molto volentieri sei adorabile :) questo mascara sembra buonissimo poi hai degli occhi splendidi :) bacionii

    RispondiElimina
  36. Ciao ti ringrazio di essere passata da me! ricambio volentieri :))
    io non ho mai preso questo mascara semplicemente perchè per me il mascara non è essenziale (anche se ho delle ciglia che senza sembrano cortissime!! XD) perciò preferisco risparmiare per qualcosa di cui non posso proprio fare a meno!
    Però son sicura che sia buonissimo, ne ho sempre sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  37. Ciao, grazie per essere passata e per avermi aggiunto su GFC, ti seguo anche io! Per quanto riguarda il mascara non mi sembra niente di eccessivo, io lo metterei tutti i giorni!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

    RispondiElimina
  38. come promesso, eccomi qui!! mi sono unita ai tuoi followers..... a presto!

    RispondiElimina
  39. l'effetto è carinissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Non l'abbiamo mai provato!!! Ci piace molto il risultato!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  41. Ciao :) Io l'ho provato in passato e non mi è piaciuto molto..uso da un po' un mascara della benefit, e mi ci trovo benissimo :)
    Buona serata !

    RispondiElimina
  42. Ciao!!!io recentemente ho acquistato Hipnose Drama,ma a dire il vero mi aspettavo qualcosina in più!grazie per la visita e il follower!!!baci baci!!!

    RispondiElimina
  43. l'ho provato anch'io ma non ho trovato che abbia delle particolarità tali da giustificarne il prezzo .

    AVe

    passa da me e se ti fa piacere ci possiamo seguire a vicenda

    RispondiElimina
  44. uso il mascara ma di questa marca non l'ho ancora comprato ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  45. bel post e belle foto!unito al tuo blog

    RispondiElimina
  46. sento sempre parlar bene di questo mascara, ma per il momento mi trovo bene con il Vamp e l'I love extreme di Essence, magari in futuro, lo proverò!

    RispondiElimina
  47. Che post interessante! Grazie per essere diventata mia follower, ricambio con piacere!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. CIAO ECCOMI QUI A RICAMBIARE ...
    mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori e devo dire che sei davvero molto carina hai degli occhi stupendi , ottimo il mascara... non uso spesso anzi quasi mai però mia figlia ne fa uso e se lo trovo lo proviamo..
    lia

    RispondiElimina
  49. Non lo conosco, e non credo di comprarlo...per ora il mio preferito resta il they're real di benefit!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Ciau bellissima ❤ blog carinissimo, mi sono iscritta! se vuoi ricambiare passa da me, mi farebbe un sacco piacere *-*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ciao carissima eccomi qua da te, complimenti per il blog e per l'argomento trattato, avevo credimi bisogno di un buon mascara ed eccolo qua già testato!!!! Grazie e complimenti anche per la tua grazia e bellezza!!!!

    RispondiElimina
  52. Bello il tuo post e il tuo blog. Certo che ti seguo e grazie per il tuo commento. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  53. ciao nuova follower passa se ti va :)http://shailamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. grazieee per essere passata da me :) ti seguo anche io volentieri... baciiii

    RispondiElimina
  55. Ciao..
    Carino eed originale il tuo blog..mi sono iscritta ora!!
    Benvenuta e apresto!
    BAcioni
    Ambra
    http://circusinfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  56. I really love your blog. Maybe wanna follow each other? Let me know :) xx

    http://bblluusshh.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Grazie!! Ricambio con molto piacere,molto carino il tuo blog,baci,Paolo

    RispondiElimina
  58. following you. now it's your turn :)

    RispondiElimina
  59. complimenti per il blog...interessante questo mascara :)

    RispondiElimina
  60. ciao eccomi nel tuo blog..ricambio volentieri :)

    kiss dedyns

    RispondiElimina
  61. Ma dai mica hai il nasone tu?! >.< a me sembra molto delicato ù.ù comunque l'effetto è molto carino devo dire^^ ti seguo con piacere anche io! bacioni

    RispondiElimina
  62. ...ho provato la minitaglia di questo mascara ed ho approfittato di uno sconto del 30% per acquistarlo!!!...mi piace...io ho delle ciglia corte e dritte...questo mascara è uno dei pochi che fa meglio il suo lavoro!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  63. Mascara is great but we really love your nail polish!!!
    Cute blog, we like it! We invite you to visit ours and, if you like it, may be we can follow..

    KISSES
    http://sharpenstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  64. Grazie per essere passata da me :-) ho scoperto un altro bel blog!io cmq nn vedo nessun nasone,solo una bellissima ragazza!il mascara fui tentata di prenderlo per provarlo ma nn l'ho fatto e sono stata stupida,fa un effetto molto bello!a prezzo pieno credo che nn lo riuscirò a comprare :-/

    RispondiElimina
  65. Dalle foto promette bene... Lo proverò :) un bacio

    RispondiElimina
  66. Sembra veramente efficace dalle foto delle tue ciglia ^_^
    Grazie per seguire il mio blog! Ricambio con molto piacere!

    RispondiElimina
  67. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
  68. Sembra un ottimo prodotto (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  69. Che bello il mascara di Lancome! Ma 2 ml, mi sembra poco! Quanto costerà santi numi! Lo smalto è bellissimissimo! ♥

    RispondiElimina
  70. grazie per essere passata da me, ora ti seguo anch'io!!Che occhi stupendi che hai!!!baci
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

    RispondiElimina
  71. mai provato, ma sembra buono. stò cercando un nuovo mascara e magari su questo ci faccio un pensierino ^-^
    passa a trovarmi se ti và
    xoxo debby

    RispondiElimina
  72. Ecco svelato il mistero! Com'è? *-* <3

    RispondiElimina
  73. Hai un viso veramente bello ! Io uso sempre lo stesso mascara (Mufe - aqua eyes waterproof) ma questa recensione mi ha incuriosita molto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  74. Grazie per la tua visita al mio blog..Non mi trucco (più) ma in bocco al lupo per il tuo blog!!

    Blankina

    RispondiElimina
  75. Grazie per essere passata da me. Ho ricambiato l iscrizione. :-)

    RispondiElimina
  76. non l'ho mai acquistato ma sono sempre alla ricerca di un mascara volumizzante più che allungante...grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
  77. Dopo aver visto il risultato...lo proverò!
    Sono iscritta da poco. Se ti va, potremmo supportarci! ciao!
    http://lizstailoring.blogspot.it/

    RispondiElimina
  78. grazie della tua visita, è un piacere conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  79. lo proverò allora


    Your blog is very nice and interesting!

    Maybe wanna follow each other?? Let me know :)
    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina
  80. Grazie per esserti iscritta al mio blog! ❤❤❤
    Ricambio immediatamente ^-^
    A presto!

    RispondiElimina
  81. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
    Bacio, Simo!

    RispondiElimina
  82. guarda che il tuo naso va bene così^^ bel post.ciao ciao

    RispondiElimina
  83. Eccomi qua! grazie x esserti aggiunta al mio blog...Anch'io ho provato il minitaglia e mi è piaciuto un sacco...

    RispondiElimina
  84. grazie mille per essehttp://missbutterflymakeup.blogspot.it/re passata da me..:) ora ricambio..baciiiii

    RispondiElimina
  85. wow ma tu sei popolarissima, come hai scovato un blog "acerbo" come il mio??
    Complimenti comunque, innanzi tutto per il nome originalissimo del blog ed ovviamente anche per i tuoi post, dettagliatissimi e molto personali!
    A presto,
    Sara

    http://uncinettochehobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  86. Anche noi stiamo usando da un mesetto questo mascara!! <3 L'avevamo ricevuto in omaggio facendo un ordine sul sito della Lancome più di un anno fa...non riuscendo a resistere, l'avevamo subito aperto e provato e poi dimenticato in un cassetto... Dopo un anno l'abbiamo ritrovato e la nostra sorpresa è stata tanta!! Pensavamo si fosse seccato e invece no, non è cambiato di una virgola!!! Ottimo!!! <3
    PS. Complimenti per il blog!! ;-)

    RispondiElimina
  87. a parte che il tuo naso è importante e carinissimo e non invadente... io uso il mascare lancome da diversi anni: dopo che lo hai provato difficile soddisfarsi con altre marche.... perlomeno per me!
    baci
    sandra

    RispondiElimina
  88. Per un po' ho usato anche io il mascara Lancome e mi sono trovata bene, l'ultima volta mi è capitato di comprarne uno che era quasi già completamente secco e ho dovuto "correre ai ripari" prendendone uno di emergenza da Kiko, ammetto che non mi sono trovata male.

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina